AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6769378

Terreno All'asta In Cda Manfria - 93012 Gela (CL) - LOTTO 6

Cda Manfria - 93012 Gela (CL) - Gela

17120 mq

38.520

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Gela. L'offerta minima è di soli 38520.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Aurelio Lattaferro utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appezzamento di terreno situato in agro di Gela, nella contrada Manfria. L'estensione totale del terreno è di 01.71.20 ettari e 17.120 metri quadrati. Il terreno è principalmente adibito a seminativo e sono presenti anche alcuni fabbricati non sanabili. Inoltre, sono presenti un pozzo, una vasca e un laghetto artificiale. L'immobile è registrato al catasto particella al foglio 66 p.lla 208.

Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.67 km), scuola (7.63 km), bar (2.83 km), fermata autobus (7.32 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?