Riferimento EX7805305
Appartamento All'asta In Via Lecce 344 - 93012 Gela (CL) - LOTTO 4
153 mq
4 locali
€ 12.795
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella città di Gela, in provincia di Caltanissetta. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Gela e l'offerta minima richiesta è di 12795.46 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Cannarozzo, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al piano secondo, situato in via Lecce 344 a Gela. La particella di terreno su cui sorge l'edificio è la numero 212 del foglio di mappale 180, mentre l'appartamento stesso è identificato come porzione subalterna 4. La superficie dell'appartamento è di 153 metri quadrati. Non sono disponibili planimetrie dell'immobile presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate.
Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.75 km), scuola (0.62 km), banca (0.59 km), bancomat (0.82 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.