Riferimento EX8030526
Appartamento All'asta In Via Fazzello - 93012 Gela (CL) - LOTTO 4
– mq
€ 5.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e comoda da raggiungere. Il tribunale di Gela celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 5250.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Francesco Mascali sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui dispongo di informazioni è una quota indistinta ed indivisa pari a 4/12 di un immobile composto da un piano terra. Non ho ulteriori informazioni sulla sua ubicazione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.16 km), scuola (0.2 km), banca (0.59 km), bancomat (0.99 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.