AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8030666

Appartamento All'asta In Via Parnaso - 93012 Gela (CL) - LOTTO 3

Via Parnaso - 93012 Gela (CL) - Gela

mq

58.545

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Gela. L'offerta minima è di soli 58545.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Francesco Mascali, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è una quota indistinta ed indivisa pari a 4/12 di un fabbricato. Il fabbricato è composto da un piano terra e quattro piani in elevazione. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia dell'immobile o alla sua ubicazione.

Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.24 km), scuola (0.19 km), banca (1.2 km), bancomat (1.2 km), bar (0.98 km), fermata autobus (0.53 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Francesco Mascali!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?