Riferimento EX8308650
Appartamento All'asta In Via Bagnasco N 23 - 93012 Gela (CL) - LOTTO 2
143 mq
4 locali
€ 48.923
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Gela, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 48922.73 €. Il custode dell'immobile è Liliana Maria Ausilia Bellardita, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un'unità residenziale situata al terzo piano di uno stabile. Tuttavia, tramite una scala interna, si può accedere anche al quarto piano mansardato. Il terzo piano ha una superficie di 143 metri quadrati, mentre la mansarda ha una superficie netta coperta di 78 metri quadrati. È importante notare che, dal punto di vista catastale, risulta solo il terzo piano in fase di costruzione. L'immobile è attualmente nella disponibilità del debitore.
Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.27 km), scuola (0.15 km), banca (1.13 km), bancomat (1.13 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.46 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.