AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8962865

Appartamento All'asta In Via Sisifo - 93012 Gela (CL) - LOTTO 7

via sisifo - 93012 Gela (CL) - Gela

112 mq

3 locali

128.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento da sogno? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Gela. L'offerta minima è di soli 128625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

L'appartamento in questione è una villetta a piena proprietà situata a Gela, precisamente in via Sisifo. La villetta è composta da un piano terra e un primo piano. Tuttavia, è importante notare che ci sono degli abusi edilizi che devono essere regolarizzati, come indicato nella perizia di stima a pagina 26. L'immobile è distinto nel catasto fabbricati del Comune di Gela al foglio 134, particella 433, subalterno 3 (categ. A/7) e sub 2 (categ. C/6). Inoltre, l'appartamento include un box auto.

Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (1.1 km), scuola (1.04 km), banca (2.01 km), bancomat (1.1 km), bar (2.69 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (0.93 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un appartamento di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?