Riferimento EX8962888
Appartamento All'asta In Via Sisifo - 93012 Gela (CL) - LOTTO 5
112 mq
3 locali
€ 126.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo conveniente? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Gela. L'offerta minima è di soli 126750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
L'appartamento in questione è una piena proprietà di una villetta con box auto situata a Gela, precisamente in via Sisifo. La villetta è composta da un piano terra e un primo piano. Tuttavia, è importante notare che ci sono degli abusi edilizi da regolarizzare, come indicato nella perizia di stima a pagina 26. L'immobile è distinto nel catasto fabbricati del Comune di Gela al foglio 134, particella 433, subalterno 19 (categoria A/7) e subalterno 18 (categoria C/6).
Sulla costa ci sono tre colline importanti: quella della città storica, quella di Montelungo e quella di Manfria. La costa è bassa e sabbiosa, ma ci sono anche pareti e rocce di argilla o calcare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (8.34 km), scuola (2.01 km), banca (3.21 km), bancomat (1.1 km), bar (2.83 km), fermata autobus (1.01 km), siti storici (2.83 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un appartamento di qualità a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.