AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8963037

Capannone All'asta In Contrada Brucazzi Gela (CL) - LOTTO 3

Contrada Brucazzi Gela (CL) - Gela - Piana Del Signore

19955 mq

750.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per l'acquisto di un capannone situato in una zona strategica di Gela, Italia. Il tribunale di Gela celebrerà l'asta per questo immobile, con un'offerta minima di 750.000 €. Contattaci per ulteriori dettagli e per partecipare a questa opportunità unica.

Il capannone è situato nella zona industriale Contrada Brucazzi ed è costituito dai locali aziendali di un opificio industriale. Occupa un'area di circa 19.955 metri quadrati. Inoltre, c'è un terreno adiacente destinato a deposito e movimentazione, che copre una superficie di circa 8.388 metri quadrati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.74 km), poste (1.99 km), scuola (1.99 km), banca (1.96 km), bancomat (1.74 km), bar (1.74 km), fermata autobus (1.74 km), siti storici (1.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?