Riferimento EX6777982
Appartamento All'asta In Via Goffredo Mameli N 12 Niscemi (CL) - LOTTO 2
25 mq
1 locale
€ 11.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Ora hai l'opportunità di farlo! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Caltagirone. L'offerta minima è di soli 11500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Lisiana Campo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un deposito situato a Niscemi (CL), precisamente in via Goffredo Mameli n. 12, al terzo piano. La sua superficie è di 25 mq ed è distinto al foglio 32, particella n. 1740 sub 5.
Niscemi si trova a diverse distanze da alcune città siciliane e il suo territorio è caratterizzato da colline argillose mioceniche e sabbie plioceniche, tufi calcarei e conglomerati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.81 km), scuola (0.23 km), banca (0.72 km), bar (0.34 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.