Riferimento EX2597056
Villa All'asta In Contrada Cusatino Serradifalco (CL) - LOTTO UNICO
– mq
€ 41.007
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Caltanissetta. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 41007.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Cesare Calabrò, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile da sogno. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta unifamiliare dotata di una piscina e una corte. La proprietà è circondata da un terreno circostante. Inoltre, è presente un garage e un locale autorimessa. Altre informazioni non sono state fornite.
Serradifalco è circondata da campagne ricche di coltivazioni di olivi, mandorli, fichi e vigneti grazie alla presenza di molte fonti d'acqua. La città si trova a 21 km da Caltanissetta, 50 km da Agrigento, 63 km da Enna e 160 km da Ragusa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.56 km), scuola (8.12 km), banca (8.37 km), bancomat (8.37 km), bar (7.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.