AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7401962

Appartamento All'asta In Via Venezia N38 Sommatino (CL) - LOTTO UNICO

Via Venezia n38 Sommatino (CL) - Sommatino

90 mq

3 locali

12.246

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Caltanissetta, con un'offerta minima di 12246.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Gabriella Dell’Aira, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Sommatino, precisamente in Via Venezia n.38, all'interno del corpo di fabbrica "A". Si trova al terzo piano ed è composto da tre vani ed accessori. Confina con la Via Venezia, il vano scala e la corte condominiale.

Sommatino è un comune situato in una zona collinare interna della Sicilia, a ovest del fiume Salso. Si trova a 55 km da Agrigento, 26 km da Caltanissetta, 69 km da Enna e 120 km da Ragusa. La sua altitudine è di 359 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (19.85 km), poste (6.34 km), scuola (6.34 km), banca (6.34 km), fermata autobus (6.34 km), siti storici (6.34 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?