AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7490838

Appartamento All'asta In Via G Verga, 11 Sommatino (CL) - LOTTO UNICO

Via G Verga, 11 Sommatino (CL) - Sommatino

mq

32.978

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Caltanissetta, con un'offerta minima di soli 32977.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Girolamo Scozzaro, ti guiderà in questo percorso e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio di tre piani. Ha due ingressi indipendenti che si trovano sullo stesso pianerottolo. L'appartamento è composto da 9 vani catastali oltre ai servizi. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Sommatino è un comune situato in una zona collinare interna, a ovest del fiume Salso, a 359 metri sul livello del mare. Si trova a 55 km da Agrigento, 26 km da Caltanissetta, 69 km da Enna e 120 km da Ragusa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.55 km), scuola (7.93 km), fermata autobus (8.01 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?