AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9046427

Appartamento All'asta In Loc Monteverde,corso Don Albino Jovich - 86021 Bojano (CB) - LOTTO 1

Loc Monteverde,Corso Don Albino Jovich - 86021 Bojano (CB) - Bojano - Monteverde

200 mq

5+ locali

9.600

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una rinomata località di Monteverde, corso Don Albino Jovich. L'asta si terrà presso il tribunale di Campobasso e l'offerta minima richiesta è di 9600 €.

L'unità immobiliare è situata a Boiano (CB) nella località Monteverde, al corso Don Albino Jovich, ed è al piano primo. Ha 10 vani, ingresso, scale, lastrico solare e un'area di accesso antistante il fabbricato. I dati catastali indicano che è censito al N.C.E.U. del Comune di Bojano al foglio 28, particella 495 sub 6, di categoria A/4 di classe 4, con rendita di € 292,83. Inoltre, ci sono altre particelle censite ai fogli 28, particella 495 sub 7 e foglio 28, particella 706.L'immobile è attualmente occupato da persone senza titolo opponibile alla procedura, e contiene mobilia ed attrezzature di nessun valore commerciale, il cui onere di sgombero e smaltimento sarà a carico dell’aggiudicatario.Infine, l'immobile non dispone di attestato di prestazione energetica.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.09 km), poste (2.58 km), scuola (5.42 km), banca (2.09 km), bancomat (2.58 km), bar (1.63 km), fermata autobus (2.58 km), siti storici (2.26 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?