Riferimento EX15340
Appartamento All'asta In Cda Lauretta - 86042 Campomarino (CB) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 30.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Campomarino (CB), il cui valore di partenza all'asta è di 30000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Larino. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Lucia Scardera, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
Si tratta di un appartamento di proprietà situato al secondo piano sul rialzato della scala D dello stabile condominiale "Santa Monica". L'appartamento è composto da 3,5 vani ed è classificato come categoria A/3, classe 2, con una rendita di 253,06 Euro. Inoltre, è presente una piccola cantina al piano seminterrato, identificata al foglio 19 particella 116 subalterno 97, con una consistenza di 3,5 vani e una rendita di 253,06 Euro. L'immobile non è ancora libero da persone e cose, ma è in esecuzione l'ordine di liberazione. È presente anche un posto auto coperto al piano seminterrato, identificato con il numero 51, catastalmente identificato al foglio 19 particella 116 sub 50, con una consistenza di 11 mq e una rendita di 50,56 Euro. Anche il posto auto fa parte del condominio e residua un debito condominiale.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.89 km), poste (4.87 km), scuola (5.1 km), banca (9.96 km), bar (4.95 km), fermata autobus (6.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.