AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6788292

Appartamento All'asta In Via Saraceni, 101 Cercemaggiore (CB) - LOTTO UNICO

Via Saraceni, 101 Cercemaggiore (CB) - Cercemaggiore

161 mq

5+ locali

13.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Campobasso. L'offerta minima è di soli 13500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Maria Bianchini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Campobasso, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due fabbricati: uno è un'abitazione di tipo popolare a tre piani (T-1-2-3), mentre l'altro è un'autorimessa situata al piano terra. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche degli edifici.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.4 km), poste (4.84 km), scuola (7.14 km), banca (7.15 km), bancomat (7.19 km), bar (4.89 km), fermata autobus (9.73 km), siti storici (7.74 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande valore ad un prezzo incredibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?