AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4516354

Ufficio All'asta In Via Tiberio 95 - 86100 Campobasso (CB) - LOTTO 3

Via Tiberio 95 - 86100 Campobasso (CB) - Larino

749 mq

5+ locali

187.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella città di Campobasso, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 187250.00 €. Il delegato alla vendita è Giulio Santoro e l'Istituto Vendite Giudiziarie Molise ne è il custode. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Campobasso ed è composto da un piano primo seminterrato, che può essere raggiunto sia dall'ingresso laterale che dal piano terra tramite una scala interna. Questo spazio viene principalmente utilizzato come autorimessa, ma anche come magazzino.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (0.36 km), scuola (0.36 km), banca (0.4 km), bar (1.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?