




Riferimento EX9254923
Appartamento All'asta In Contrada Piane Di Larino Snc - 86035 Larino (CB) - LOTTO 1
1025 mq
5 locali
€ 37.200
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Larino. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 37200.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di possedere un appartamento di alta qualità.
L'appartamento si trova a Larino, alla Contrada Piane di Larino, ed è di piena proprietà 1/1 di un fabbricato isolato di superficie catastale lorda di mq 313. C'è anche un altro corpo di fabbrica di superficie catastale lorda di mq 123, ubicato sul confine ovest della particella 140. Il fabbricato principale è stato costruito a partire dal 1998 con struttura portante mista (muratura e c.a.) e solai in latero-cemento, con copertura a tetto rivestita da carta catramata. Il corpo di fabbrica secondario è quasi interamente realizzato con struttura leggera in profilati di ferro e pannelli coibentati. Sull'area insistono anche altri manufatti non censiti in catasto. Il fabbricato si compone di due piani fuori terra e sottotetto praticabile, con accesso diretto dalla corte al primo piano e accesso al primo piano da una scala esterna. La corte ha una superficie catastale di circa mq 400, ed è pertinenza esclusiva delle unità immobiliari e in comune tra loro. La particella 140 confina con altre ditte (part.158, part.153, part.143). C'è anche un corpo di fabbrica censito come sub 5 ad unico livello di piano (fuori terra), con copertura ad una falda.Inoltre, c'è un piccolo terreno di superficie catastale di mq 630, che di fatto è un tratto della strada di avvicinamento dalla SS 87, sia alla particella 140 descritta al corpo A che alla part.153 descritta al corpo C. Il terreno è censito al catasto terreni pur essendo utilizzato come strada anche dagli altri proprietari confinanti.Infine, c'è un capannone di superficie lorda di mq 1.025,00 circa, e altri due corpi di fabbrica (capannone aperto su tre lati e manufatto controterra) ubicati a confine con la part.140 (corpo A), della e rispettiva superficie lorda di mq 410 circa e mq 62. I beni appartengono, in piena proprietà, per la quota di 500/1000 all'esecutato e per 500/1000 a sua moglie. I beni sono stati realizzati a far data dall'anno 1998. Il capannone principale ha struttura portante in muratura e copertura piana con predalles nella particella centrale, e reticolare in ferro, ad una falda, nelle due particella laterali. Il tompagno è con pannelli prefabbricati coibentati. Il capannone aperto su tre lati ha struttura portante in c.a. (pilastri) e travi in ferro, con copertura in pannelli coibentati. Il manufatto controterra è realizzato in muratura e pannelli prefabbricati. Sull'area insistono anche altri manufatti non censiti in catasto.
Il testo descrive la posizione geografica e le caratteristiche del territorio di Larino, situato tra le colline del Basso Molise e con una vasta zona pianeggiante. La coltura prevalente è quella dell'olivo, che produce un olio di ottima qualità grazie all'utilizzo dell'oliva autoctona Gentile di Larino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.67 km), poste (3.79 km), scuola (10.4 km), banca (3.67 km), bar (2.79 km), fermata autobus (2.61 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.