AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX204694

Attivita Commerciale All'asta In Via Corso Vittorio Emanuele Ii 104 E 108 - 86033 Montefalcone Nel Sannio (CB) - LOTTO 1

Via Corso Vittorio Emanuele II 104 e 108 - 86033 Montefalcone nel Sannio (CB) - Montefalcone Nel Sannio

86 mq

3 locali

16.983

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica, vicino a importanti vie di comunicazione. L'offerta minima è di soli 16983.00 €, un'occasione imperdibile per investire nel settore immobiliare. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Campobasso e il delegato alla vendita è Katia Amoroso, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Molise ne è il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due locali situati al piano terra. Il primo locale è un locale commerciale di categoria C/1 con una superficie di 48 mq. Il secondo locale è un locale deposito di categoria C/2 con una superficie di 38 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.36 km), poste (6.42 km), scuola (10.09 km), bancomat (7.85 km), bar (2.6 km), fermata autobus (4.64 km), siti storici (4.34 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?