Riferimento EX2128458
Appartamento All'asta In Viale Europa - 86036 Montenero Di Bisaccia (CB) - LOTTO 28
– mq
€ 30.137
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Larino! Il bene in vendita si trova in una zona strategica di Montenero di Bisaccia, con tutti i servizi a portata di mano. L'offerta minima è di soli 30137.19 €, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. La vendita è delegata a Michele Franchella, mentre il custode è Angelo Aufiero. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta che si trova a Montenero di Bisaccia, identificata nel N.C.E.U. del Comune al foglio 55, particella 910 sub 1 e 911 sub 2 (graffati), e al foglio 55, particella 910 sub 2 e 911 sub 13 (graffati). Attualmente l'immobile è in corso di costruzione e si trova allo stato grezzo, completato solo con pilastratura e solai. Tuttavia, sono necessarie verifiche ed adeguamenti della struttura esistente alle normative vigenti in materia di costruzioni ed urbanistiche. L'immobile si trova al piano S1 e T-1, rispettivamente al viale Europa. L'immobile confina con aree di lottizzazione e proprietà di terzi.
Il centro collinare si trova vicino al mare e al fiume Trigno, con un'altitudine che varia dai 273 metri del centro abitato al livello del mare della spiaggia. Il clima è mite in inverno con poche nevicate e caldo e secco in estate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.22 km), poste (0.5 km), scuola (0.21 km), banca (8.04 km), bancomat (10.24 km), bar (8.03 km), fermata autobus (10.97 km), siti storici (0.45 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.