AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2673499

Appartamento All'asta In Viale Europa Int 2 - 86036 Montenero Di Bisaccia (CB) - LOTTO 19

Viale EUROPA int 2 - 86036 Montenero di Bisaccia (CB) - Montenero Di Bisaccia

mq

8.627

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Larino! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e vicina a tutti i servizi. L'offerta minima è di soli 8627.25 €, un'opportunità imperdibile per chi cerca un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Michele Franchella, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una casa di proprietà situata al primo piano. È composta da quattro stanze, due bagni e un ripostiglio. Si trova vicino alle scale e all'area condominiale. Attualmente è allo stato grezzo, il che significa che non è ancora stata completata. Tuttavia, è possibile suddividerla in due parti separate per scopi catastali.

Il centro collinare si trova vicino al mare e al fiume Trigno, con un'altitudine che varia dai 273 metri del centro abitato al livello del mare della spiaggia. Il clima è mite in inverno con poche nevicate e caldo e secco in estate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.22 km), poste (0.5 km), scuola (0.21 km), bancomat (10.24 km), bar (8.03 km), fermata autobus (10.97 km), siti storici (0.45 km). Non perdere tempo, contattalo subito tramite i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti il tuo nuovo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?