Riferimento EX7691375
Appartamento All'asta In Via Regina Margherita, Vico Viii 9 - 86036 Montenero Di Bisaccia (CB) - LOTTO UNICO
295 mq
5+ locali
€ 17.965
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Montenero di Bisaccia (CB), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Larino con un'offerta minima di 17965.14 €. Il delegato alla vendita e custode è Saverio Carfagna, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà con una superficie commerciale di 247 mq. Si tratta di un edificio di vecchia costruzione che si sviluppa su quattro piani fuori terra. Attualmente, l'appartamento è composto da un piano terra, un primo piano, un sottotetto non abitabile, un primo seminterrato e un secondo seminterrato. È importante notare che il secondo seminterrato è utilizzato come garage di pertinenza e ha una superficie commerciale di 48 mq.
Il centro collinare si trova vicino al mare e al fiume Trigno, con un'altitudine che varia dai 273 metri del centro abitato al livello del mare della spiaggia. Il clima è mite in inverno con poche nevicate e caldo e secco in estate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.74 km), poste (3.72 km), scuola (3.03 km), banca (7.86 km), bancomat (7.68 km), bar (6.78 km), fermata autobus (7.9 km), siti storici (3.69 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.