Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST6257

Villetta All'asta Con Accessori In Contrada Difensuola, Montenero Di Bisaccia (CB)

Contrada Difensuola, 4 - Montenero di Bisaccia

271 mq

5+ locali

43.233

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 271 mq
  • 5+ locali
  • Classe G

Descrizione

VILLETTA ALL'ASTA CON ACCESSORI IN CONTRADA DIFENSUOLA, MONTENERO DI BISACCIA (CB)

Si propone all'asta villetta con box e deposito sita in Contrada Difensuola n. 4, nel Comune di Montenero di Bisaccia (CB).

L'APPARTAMENTO in villa presenta 9,5 vani e si sviluppa:
• al piano primo di 182 mq con ampio soggiorno, cucina, disimpegno zona notte, camera padronale con due guardaroba interni e bagno, 2 camerette, bagno. Sul prospetto principale vi è un balcone che si sviluppa per l'intero fronte; altri 2 balconi più piccoli vi sono sui prospetti secondari.
• al piano sottotetto mansardato di 110 mq con salotto con vista sul piano sottostante, zone di disimpegno, 2 camere e bagno.

E' accessibile da scala esterna scoperta rivestita in ceramica tipo cotto e parapetto in ferro, mentre una scala interna con sviluppo curvo e a vista conduce al piano sottotetto mansardato e completamente rifinito.
E' caratterizzata da struttura portante in cemento armato, solai in latero-cemento, e copertura a quattro falde. Sono necessari alcuni interventi di manutenzione. L'area residuale del fabbricato, che risulta delimitata da una recinzione non completata, sviluppa una superficie di circa 2.500 mq.

L'intero fabbricato sviluppa 2 piani fuori terra e sottotetto mansardato. E' stato costruito nel 1984 e parzialmente ristrutturato nel 2000.

L'unità immobiliare adibito a DEPOSITO è situato al piano terra della villetta, ha una superficie di 50 mq, e ha accesso sul prospetto principale del fabbricato.
E' suddivisa in due vani e wc; in passato è stata utilizzata come cucina e in uno dei vani è alloggiata la caldaia a nocciolino di alimentazione dell'impianto termico dell'appartamento. Impianto elettrico sottotraccia presente.

Il manufatto ad uso AUTORIMESSA ha una superficie di 41 mq e un'altezza intnerna di 2,65, e si tratta di un piccolo corpo di fabbrica situato a pochi metri di distanza dalla villetta.
Ha una struttura portante in muratura con copertura piana, ed è suddiviso in due locali comunicanti: uno con pavimento in gres e camino e con porta esterna carrabile, l'altro con pavimento in battuto di cemento; le due porte esterne sono in ferro.

I beni sono ubicati in zona rurale, le zone limitrofe si trovano in un'area agricola e i più importanti centri limitrofi sono Pescara e Foggia.

Immobile libero al decreto di trasferimento.

- IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Montenero di Bisaccia (CB) come segue:
• VILLA: foglio 37, particella 411, sub. 5;
• DEPOSITO: foglio 37, particella 411;
• BOX: foglio 37, particella 411, sub. 4.

Planimetria
271 mq, 5+ locali
Mappa
Contrada Difensuola, 4 - Montenero di Bisaccia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?