Riferimento EX4332076
Terreno All'asta In Presso Strada Comunale Brancone E Strada Provinciale Castellina - 86040 Morrone Del Sannio (CB) - LOTTO 1
1290 mq
€ 431
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Campobasso. L'offerta minima è di soli 430.54 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Francesco Andrea Brunale, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà.
L'immobile in questione si trova a Morrone del Sannio, in provincia di Campobasso, ed è registrato al foglio 44, particella 133. Si tratta di un terreno di 12 are e 90 centiare, coperto da bosco ceduo, di proprietà esclusiva al 100%. La superficie del terreno è di 1.290 mq e confina con le particelle n. 120, n.129, n.130, n. 132, n.134, n.135 e n. 150 del foglio n. 44 del Comune di Morrone del Sannio. L'immobile è situato tra la Strada Comunale Brancone e la Strada Provinciale Castellina.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (3.47 km), scuola (4.41 km), bar (5.23 km), fermata autobus (6.25 km), siti storici (7.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.