AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7200812

Terreno All'asta In Oratino Oratino (CB) - LOTTO 2

Oratino Oratino (CB) - Oratino

6190 mq

38.100

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Campobasso, con un'offerta minima di soli 38100.00 €. Il delegato alla vendita, Monica D'Aniello, e il custode, Ivg Di Campobasso, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da un terreno ad uso agricolo e da un fabbricato rurale. Il fabbricato ha una doppia destinazione d'uso, ovvero deposito ed abitativo

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.11 km), poste (0.13 km), scuola (0.1 km), banca (6.72 km), bar (3.74 km), fermata autobus (2.79 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?