Riferimento EX04563082
Data Asta: 23/10/2026
Appartamento All'asta In Via Europa 5 - 86046 San Martino In Pensilis (CB) - LOTTO 2
– mq
€ 41.205
Descrizione
🏡 Appartamento + deposito in condominio con giardino all'asta a San Martino in Pensilis
Questo immobile è proposto all'asta: un'opportunità per chi cerca spazio e potenziale in zona semicentrale. Lotto composto da appartamento al primo piano e deposito al seminterrato, venduti nella quota indicata in perizia.
L'appartamento (quota 1/3) si sviluppa al primo piano ed offre una distribuzione comoda: ingresso, cucina, disimpegno, due bagni, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e due balconi. Interni con pavimenti in ceramica, infissi in alluminio con vetrocamera e persiane, porte interne tamburate; riscaldamento con caldaia esterna e termosifoni, oltre a due climatizzatori. Stato di manutenzione generale buono.
Il deposito (quota 1/3) è posto al piano seminterrato, con altezza interna di 2,80 m; è attualmente al grezzo, senza pavimentazione né impianto di riscaldamento e con impianto elettrico non autonomo e non conforme. L’unità richiede lavori di rifinitura e adeguamento impiantistico ma può essere valorizzata come magazzino o collegata all’attività dell’appartamento. L’immobile risulta occupato dal debitore al momento del sopralluogo.
Punti di forza: ubicazione in zona semicentrale con servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, parcheggi sufficienti e accesso da via Europa; l’edificio è contornato da area adibita a giardino e offre spazi esterni condominiali non costituiti. Trasparenza: non è stato prodotto l’Attestato di Prestazione Energetica (APE) e sono presenti difformità catastali/planimetriche regolarizzabili (costi indicati in perizia). Trattandosi di asta giudiziaria a San Martino in Pensilis valutare la documentazione e le condizioni di occupazione prima dell’offerta.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento + deposito (Lotto 2, quota pignorata 1/3)
• Superficie: appartamento 112,61 m²; deposito 120,00 m²; totale commerciale 232,61 m²
• Piano: appartamento 1° piano (altezza interna 2,70 m); deposito piano seminterrato (h 2,80 m)
• Località : San Martino in Pensilis (Via Europa 3/5), quartiere C/da Arenale
• Stato: appartamento in buono stato di manutenzione; deposito allo stato grezzo/pessimo stato
• Pertinenze: 2 balconi, accesso da cancello metallico, area esterna a giardino condominiale (non costituito)
• Classe energetica: APE non prodotto / IPE non disponibile
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni, i documenti di perizia e per supportarti nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.