Riferimento EX04381145

Data Asta: 25/07/2025

Appartamento All'asta In Localita' Campitello Matese Snc - San Massimo (CB) - LOTTO UNICO

Localita' Campitello Matese snc - San Massimo (CB) - San Massimo - Campitello

mq

25.575

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Località Campitello Matese, San Massimo (CB), presso il Tribunale di Campobasso. L'offerta minima per l'acquisto è di 25575 €. Per ulteriori informazioni, contattare il Tribunale di Campobasso.

L'appartamento è situato nel Comune di San Massimo, nella località Campitello Matese, al terzo piano dello stabile condominiale "Condominio Kandahar", con accesso dalla scala C. Si tratta di un'abitazione di tipo civile, con una superficie catastale netta di 59 mq e lorda di 61 mq. L'appartamento ha 4 vani e una rendita catastale di euro 475,14. È classificato come categoria A/2, classe 3, e si trova nella zona C del programma di fabbricazione, che comprende edilizia residenziale ricettiva e commerciale. Si specifica che l'oggetto di vendita è esclusivamente l'appartamento identificato, escludendo i beni comuni citati e indicati dal Perito nel proprio elaborato peritale.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.45 km), poste (7.36 km), scuola (7.19 km), bancomat (3.45 km), bar (4.88 km), fermata autobus (7.19 km), siti storici (4.4 km).

Mappa
Localita' Campitello Matese snc - San Massimo (CB) - San Massimo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?