AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9000873

Casa Singola All'asta In Via Canonica Snc - 86020 San Massimo (CB) - LOTTO UNICO

Via canonica snc - 86020 San Massimo (CB) - San Massimo

1387 mq

5+ locali

397.420

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa singola in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il Tribunale di Campobasso per una casa singola situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 397419.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa.

La casa singola è in realtà un complesso alberghiero situato a San Massimo, alla via Canonica snc, identificato come LOTTO UNICO 1. È composto da quattro unità immobiliari, tutte di piena proprietà di Fabbricati in San Massimo, via Canonica snc, in Catasto Foglio 7. L'unità immobiliare numero 1 è composta da tre corpi di fabbrica e una piscina. Il primo corpo, denominato "Corpo A", è un edificio destinato a ristorante con piccola reception, zona cucina, servizi e piccolo magazzino. Ha una superficie commerciale di 225 mq e una superficie utile di 194 mq. Il secondo corpo, denominato "Corpo B", è una piccola struttura in legno destinata a chiosco e cabine con antistante piccolo porticato. Ha una superficie commerciale di 18 mq. Il terzo corpo, denominato "Corpo D", è una porzione di edificio a schiera adibito a due camere per affitto comprensive ognuna di piccolo ingresso, bagno privato e piccolo porticato. Ha una superficie commerciale di 63 mq e una superficie utile di 43 mq. L'area "E" è una corte di 1.387 mq.L'unità immobiliare numero 2 è composta da un corpo di fabbrica adiacente ed integrato con quello della p.lla 865 subalterno 3 e 4. Il corpo A è adibito a due camere per affitto comprensive ognuna di piccolo ingresso, bagno privato e piccolo porticato. Il corpo B è anch'esso adibito a due camere per affitto comprensive ognuna di piccolo bagno privato. Tra il Corpo A e il Corpo B è presente un bagno con accesso dall'esterno ed indipendente dalle quattro menzionate camere. L'area "C" è una corte esclusiva a servizio dei corpi di fabbrica, composta da una piccola particella pavimentata intorno al fabbricato ad uso marciapiede e la restante particella destinata a orto. Il corpo A ha una superficie commerciale di 49,90 mq e una superficie utile di 37 mq, oltre a due porticati pari a 6,80 mq. Il corpo B ha una superficie commerciale di 37,40 mq e una superficie utile di 28 mq. L'area "C" è di 999 mq.L'unità immobiliare numero 3 è un fabbricato indipendente posto sul solo piano terra, composto da due vani, bagno, porticato e corte, utilizzato come abitazione. Ha una superficie commerciale di 66 mq, una superficie utile di 44 mq, un portico di 10 mq e una corte non pavimentata di 152 mq.L'unità immobiliare numero 4 è un fabbricato indipendente destinato ad uso abitazione, posto su tre livelli di piano collegati. Non sono state fornite ulteriori informazioni su questa unità immobiliare.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.73 km), poste (4.93 km), scuola (4.93 km), banca (5.04 km), bancomat (5.05 km), bar (4.93 km), fermata autobus (4.93 km).

Mappa
Via canonica snc - 86020 San Massimo (CB) - San Massimo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?