AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5090969

Terreno All'asta In Strada Sonaglie Snc - 86020 Sant'angelo Limosano (CB) - LOTTO 8

Strada Sonaglie snc - 86020 Sant'Angelo Limosano (CB) - Sant'Angelo Limosano

630 mq

6.194

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Sant'Angelo Limosano (CB), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Campobasso. L'offerta minima per questo immobile è di 6194.28 €. Il delegato alla vendita è Mauro Luciani e l'Istituto Vendite Giudiziarie Campobasso è il custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da nove terreni ubicati nel comune di Sant'Angelo Limosano. La particella 24 è un bosco ceduo di classe 2 con una superficie di 1.120 mq. La particella 33 è un seminativo di classe 3 con una superficie di 12.270 mq. La particella 34 è un pascolo cespugliato di classe U con una superficie di 950 mq. La particella 39 è un seminativo di classe 2 con una superficie di 3.030 mq. La particella 40 è un seminativo di classe 2 con una superficie di 3.430 mq. La particella 41 è un bosco ceduo di classe 2 con una superficie di 410 mq. La particella 42 è un bosco ceduo di classe 2 con una superficie di 580 mq. La particella 43 è un seminativo di classe 2 con una superficie di 2.350 mq. Infine, la particella 346 è un vigneto di classe 3 con una superficie di 630 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (5.43 km), scuola (2.34 km), bar (6.65 km), siti storici (7.48 km). Non perdere questa occasione per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?