Riferimento EX14298
Appartamento All'asta In Quartiere Contrada Porticone - Via Pisa, 14 - 86039 Termoli (CB) - LOTTO UNICO
132 mq
5+ locali
€ 102.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il Tribunale di Larino! Il bene in questione si trova nel quartiere Contrada Porticone ed è facilmente raggiungibile. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 102000.00 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Angela Candiglioti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un'unità immobiliare situata nel quartiere Contrada Porticone, composta da un appartamento al piano terra e un box singolo al piano interrato. L'appartamento ha una superficie commerciale di mq. 132,95 ed è composto da ingresso-sala, cucina, disimpegno, due camere, due bagni e due terrazzi. La sala ed una camera sono forniti di impianto di climatizzazione e comunicano rispettivamente con i terrazzi identificati con i subalterno 8 e 13 su cui insiste una tettoia in legno. L'appartamento ha anche delle corti di pertinenza esclusive. Il box singolo ha una superficie commerciale di mq. 20 ed è servito da un'ampia corsia di manovra con uscita pedonale, opposta all'ingresso carrabile, direttamente su area esterna.
Il territorio in questione si trova tra il fiume Biferno e il torrente Sinarca, con un porto che è l'unico della costa molisana e che consente collegamenti con le Isole Tremiti. Il nome antico Interamnia Frentanorum deriva dalla posizione geografica "terra fra due fiumi". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (1.07 km), scuola (0.3 km), banca (1.2 km), bancomat (2.11 km), bar (1.61 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (1.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.