Riferimento EX5740052
Villa All'asta In Via Alessandro Manzoni 227/b - 86100 Campobasso (CB) - LOTTO UNICO
162 mq
3 locali
€ 97.453
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Campobasso. L'offerta minima richiesta è di 97453.13 €. Il delegato alla vendita è Mario Davi e l'Istituto Vendite Giudiziarie Molise ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di villino a schiera situato nel complesso residenziale Parco Belvedere, costruito negli anni '90 nella zona semiperiferica "Vazzieri" a non più di 3 km dal centro cittadino. La porzione di villino è composta da tre piani fuori terra, con il piano seminterrato utilizzato come cantina e garage, il piano terra come zona giorno con soggiorno, cucina e servizio igienico, e il piano primo come zona notte con due camere da letto e un servizio igienico. Inoltre, l'immobile dispone di un box auto.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.94 km), poste (4.24 km), scuola (3.63 km), banca (4.46 km), bancomat (4.95 km), bar (3.73 km), fermata autobus (2.89 km), siti storici (5.04 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.