
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5819
Ampio Appartamento Con Garage All'asta In Via Catania A Termoli (CB)
155 mq
4 locali
€ 64.261
Caratteristiche principali
- 155 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
AMPIO APPARTAMENTO CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA CATANIA A TERMOLI (CB)
Si propone un quadrilocale accessoriato sito in Via Catania 50 nel comune di Termoli (CB).
L'immobile, posto al primo piano di un'edificio di quattro piani fuori (uno seminterrato e tre fuori terra), presenta una superficie commerciale di 120,05 mq, ed è così composto:
• ingresso-soggiorno
• cucina a vista
• disimpegno
• tre camere da letto
• due bagni
• quattro balconi
A completamento dell'unità immobiliare sono presenti:
• un piccolo vano ripostiglio (2,27 x 0,84 m) presumibilmente ricavato dal pianerottolo condominiale.
• garage, posto al piano seminterrato, presenta una superficie commerciale di 35,00 mq.
L'immobile risulta in buone condizioni di manutenzione e conservazione ed è libero al decreto di trasferimento. Dalla porta di ingresso si entra in una grande e luminosa stanza ingresso-soggiorno con una zona cucina a vista; sono presenti due balconi quello della cucina è verandato. A sinistra entrando nel disimpegno si trova la camera da letto matrimoniale con balcone; procedendo in senso orario si incontra il bagno grande con la vasca ed i servizi, poi un wc con doccia quindi una camera da letto singola con balcone ed infine una seconda camera da letto con balcone verandato. Entrando nell'appartamento a sinistra con accesso sulla stessa parete della porta d'ingresso è presente un piccolo vano ripostiglio.
I pavimenti sono in ceramica bicottura, gli infissi in legno con vetrocamera le tapparelle in pvc le porte in legno tamburato. Nella zona cucina è presente un rivestimento in piastrelle fino ad un'altezza di 1,75m; è presente un rivestimento anche nei bagni. L'impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni in ghisa e caldaia a metano posta all'esterno nel balcone verandato della cucina. L'unità immobiliare ha un'altezza interna di 2,70.
Il garage è il secondo da sinistra che si incontra accedendo al piano dall'ingresso carrabile. Ha forma rettangolare allungata con pavimentazione in piastrelle di ceramica altezza interna 2,50m. E' presente una zona del garage separata da un tramezzo ed una porta destinata a cantina.
I beni sono ubicati in zona periferica in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
L'immobile presenta dei vani non autorizzati pertanto bisognerà riportare il tutto allo stato originario.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.