AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7272845

Villa All'asta In Localita' Monteverde Vinchiaturo (CB) - LOTTO 13

Localita' Monteverde Vinchiaturo (CB) - Vinchiaturo - Monteverde

70 mq

3 locali

8.719

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per una splendida villa situata in una località esclusiva. L'asta si terrà presso il tribunale di Campobasso e l'offerta minima richiesta è di soli 8718.75 €.

La villa è una porzione di fabbricato al piano terra, con una superficie lorda di circa 70 mq. È composta da un ingresso esterno, un portico esterno, una corte esterna/giardino, un soggiorno-cucina, due camere e un bagno. Attualmente, l'immobile si trova allo stato grezzo, con una struttura portante in pannelli prefabbricati in c.a. dello spessore di 30 cm e senza finiture interne. Gli infissi sono in alluminio a taglio termico e le persiane in alluminio effetto legno. La delimitazione del lotto è data da muretti in c.a. e c'è la predisposizione per un passo carrabile e pedonale. La superficie complessiva, comprensiva del fabbricato e della corte esclusiva, è di circa 307 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.85 km), poste (5.14 km), scuola (4.06 km), banca (5.14 km), bancomat (7.2 km), bar (4.06 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?