AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7953817

Villa All'asta In Localita' Monteverde Vinchiaturo (CB) - LOTTO 19

Localita' Monteverde Vinchiaturo (CB) - Vinchiaturo

70 mq

3 locali

21.305

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, oggetto di asta presso il Tribunale di Campobasso. L'offerta minima richiesta è di 21305.25 €. La vendita è gestita dal delegato Lorenza Brienza e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Martino Pietro Antonio. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di fabbricato situata al piano terra, con una superficie lorda di circa 70 mq. È composto da un ingresso esterno, un portico esterno, una corte esterna/giardino, un soggiorno-cucina, due camere e un bagno. Le finiture interne ed esterne sono complete e l'immobile si presenta in buono stato conservativo. La struttura portante è in pannelli prefabbricati in c.a. dello spessore di 30 cm. Gli infissi sono in alluminio a taglio termico e le persiane in alluminio effetto legno. La delimitazione del lotto è data da muretti in c.a., passo carrabile e pedonale e recinzione con ringhiera metallica. La pavimentazione è presente sia internamente che esternamente. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo. La superficie complessiva, comprensiva del fabbricato e della corte esclusiva, è di 525 mq e si trova nel foglio di mappale 14 particella 283 sub 2 + corte esclusiva sub 1.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.97 km), poste (5.16 km), scuola (4.85 km), banca (5.14 km), bancomat (5.21 km), bar (4.06 km), fermata autobus (5.69 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?