Riferimento EX04493391
Data Asta: 15/09/2026
Appartamento All'asta In Vicolo Papa Giovanni Xxiii, 9, 95020 Aci Bonaccorsi Ct, Italia Aci Bonaccorsi, Catania - LOTTO UNICO
206 mq
5+ locali
€ 80.156
Descrizione
🏡 appartamento signorile con garage all'asta a aci bonaccorsi
Un'opportunitĂ per chi cerca spazio e privacy: appartamento all'asta situato su due livelli in contesto residenziale tranquillo. Ideale per chi desidera una casa ampia con pertinenza esclusiva, da rimettere a proprio gusto.
L'immobile è un'unità abitativa con superficie commerciale di circa 197 mq distribuiti tra il primo piano e il piano seminterrato, inserita in un fabbricato di due piani fuori terra. L'abitazione presenta ampi ambienti vivibili e locali accessori al piano seminterrato utili come taverna, deposito o box. L'area urbana di pertinenza esclusiva misura circa 33 mq, offrendo uno spazio esterno utilizzabile.
Lo stato dell'immobile: realizzato in seguito a concessione in sanatoria (Concessione n. 285/34 del 24/04/1991). In sede di consulenza sono state rilevate alcune difformità , in parte ritenute sanabili; i relativi costi di regolarizzazione sono già stati stimati e considerati nella valutazione. L'abitazione risulta attualmente occupata: è quindi consigliabile valutare la situazione con attenzione prima di partecipare all'asta.
Punti di forza: metrature generose e possibilitĂ di personalizzazione, presenza di locali al seminterrato utili come deposito/garage (cat. F/1), area esterna di pertinenza e posizione tranquilla nel centro abitato di Aci Bonaccorsi. OpportunitĂ interessante per chi cerca una casa familiare o un investimento da completare con lavori di regolarizzazione urbanistica.
Situato in Aci Bonaccorsi (Via Papa Giovanni XXIII n. 9), in un contesto urbano servito dai principali servizi locali e prossimitĂ alle vie di comunicazione della zona. Perfetto per chi vuole la comoditĂ del paese con facile accesso ai servizi di Catania e dintorni.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su due livelli (primo piano + seminterrato) all'asta
• Superficie: ca. 197 m² (superficie commerciale); cat. fabbricati riportata 206 m²
• Piano: primo + seminterrato (fabbricato di due piani fuori terra)
• Località : Aci Bonaccorsi (Via Papa Giovanni XXIII n. 9) — asta giudiziaria Aci Bonaccorsi
• Stato: realizzato con concessione in sanatoria; difformità rilevate e in parte sanabili; immobile occupato
• Pertinenze: area urbana esclusiva ca. 33 m²; locale cat. F/1 di ca. 33 m² (seminterrato)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni sulla procedura, la documentazione disponibile e le modalitĂ di partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.