Riferimento EX04535488
Appartamento All'asta In Via Nazario Sauro - 95021 Aci Castello (CT) - LOTTO 3
85 mq
3 locali
€ 82.875
Descrizione
🏡 appartamento 3 vani con veranda all'asta ad Aci Castello
All'asta: opportunitĂ per chi cerca un appartamento funzionale in posizione residenziale di Aci Castello. Soluzione ideale per investimento o prima casa, proposta tramite asta giudiziaria con consegna subordinata all'esito della procedura.
L'immobile è un appartamento posto al piano secondo con superficie commerciale di 85,00 m². Internamente si compone di ingresso, tre vani principali, cucina, bagno, disimpegno e una veranda; completano la proprietà due balconi. La distribuzione è pratica e sfruttabile, adatta a chi cerca spazi vivibili e luminosi.
Lo stato conservativo presenta alcune difformità accertate in perizia: una porta‑finestra trasformata in finestra e una parte del balcone lato nord chiusa con struttura precaria. Entrambe le difformità sono indicate come regolarizzabili, previa richiesta di compatibilità paesaggistica alla Soprintendenza di Catania; il relativo onere è stato considerato nella valutazione dell'immobile. L'appartamento è attualmente occupato con contratto di locazione transitoria (efficacia decadente in caso di aggiudicazione).
Punti di forza: planimetria funzionale su 85 m², veranda e due balconi che ampliano lo spazio vivibile, prezzo competitivo in asta giudiziaria. Ideale per investitori o acquirenti che vogliano intervenire per valorizzare l'immobile. Immobile all'asta ubicato con accesso da Via Nazario Sauro n. 69, Aci Castello.
Contesto e servizi: ubicato ad Aci Castello, in una zona residenziale consolidata con servizi di quartiere nelle vicinanze. Buone possibilitĂ di collegamento con i centri limitrofi e con i principali servizi locali, rendendolo adatto sia per residenza stabile sia per locazione.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento all'asta (asta giudiziaria)
• Superficie: 85,00 m² (superficie commerciale)
• Piano: secondo
• Località : Aci Castello (Via Nazario Sauro, n. 69)
• Stato: occupato con contratto di locazione transitoria; difformità regolarizzabili (porta-finestra trasformata in finestra; chiusura parziale balcone)
• Pertinenze: veranda, 2 balconi
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni sulla procedura, sulla documentazione disponibile e per organizzare una visita in vista dell'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.