Riferimento EX7405513
Garage All'asta In Via Litteri N144 Pal B - Fraz Acitrezza - 95021 Aci Castello (CT) - LOTTO 2
40 mq
1 locale
€ 4.650
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima per questo immobile è di soli 4649.65 €. Il custode dell'immobile, Patrizia Patane, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un garage situato ad Aci Castello, nella frazione di Aci Trezza, precisamente in Via Litteri n. 144, Pal. B. Esso si trova al piano cantinato e ha il numero interno 10. La superficie del garage è di circa 40 metri quadrati.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.25 km), scuola (0.24 km), banca (0.38 km), bancomat (5.65 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (5.5 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.