AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7470847

Appartamento All'asta In Via Barbagallo 6/8 - 95022 Aci Catena (CT) - LOTTO 6

via Barbagallo 6/8 - 95022 Aci Catena (CT) - Aci Catena

65 mq

2 locali

10.758

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Catania sta per celebrare un'asta per un immobile situato in una zona strategica, senza dover spendere una fortuna. L'offerta minima è di soli 10757.81 €! Il delegato alla vendita, Giuseppe Boscarino, e il custode, Nunzio Angelo Andrea Maria Distefano, sono a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova ad Aci Catena, in via Barbagallo al civico 6/8. Si tratta di un appartamento allo stato rustico, costituito da due vani catastali distribuiti su piano terra e piano primo, collegati da una scala interna. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di 65 mq. All'interno dell'immobile è presente un cortile di pertinenza, dove si trovano un wc e una lavanderia.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (0.3 km), scuola (0.29 km), banca (0.09 km), bancomat (2.85 km), bar (2.36 km), fermata autobus (1.9 km), siti storici (2.22 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?