Riferimento EX4078024
Terreno All'asta In Contrada Zaccanazzo, Via Roccamena N9 - 95024 Acireale (CT) - LOTTO UNICO
75 mq
€ 41.326
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Acireale (CT). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Catania con un'offerta minima di 41326.45 €. La proprietà è ubicata in una tranquilla contrada di Roccamenà, facilmente raggiungibile da diverse vie di accesso. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Giuseppe La Rosa Monaco utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è costituito da un fabbricato rurale di un piano fuori terra, con copertura a falde inclinate e manto di tegole, che si estende su una superficie di 70 metri quadrati. Questo fabbricato si trova su un terreno di proprietà pari a 12/18 della sua estensione totale, che è di 32,99 are e che ospita un agrumeto. Inoltre, c'è un'altra porzione di terreno di proprietà pari a 1/1 della sua estensione totale, che è di 0,75 are (12,81 dopo l'accatastamento) e che comprende anche i fabbricati ivi esistenti.
Il comune è situato su un altopiano chiamato la Timpa, che si affaccia sul mar Ionio. La costa è caratterizzata dalla presenza di scogliere di origine lavica e diverse borgate si trovano lungo la costa stessa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.39 km), poste (1.31 km), scuola (1.6 km), banca (2.16 km), bancomat (3.57 km), bar (1.82 km), fermata autobus (2.52 km), siti storici (3.39 km). Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.