AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX500016

Magazzino All'asta In Via Delle Terme, 91 - 95024 Acireale (CT) - LOTTO 4

Via delle Terme, 91 - 95024 Acireale (CT) - Acireale

258 mq

5+ locali

63.388

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa all'asta a Catania con un'offerta minima di soli 63387.56 €. Il delegato alla vendita e custode Bruno Benedetto Viaggio è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un locale deposito situato al piano terra. È composto da due ampi locali aperti che comunicano tra loro e da altri due locali minori.

Il comune è situato su un altopiano chiamato la Timpa, che si affaccia sul mar Ionio. La costa è caratterizzata dalla presenza di scogliere di origine lavica e diverse borgate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.25 km), scuola (0.42 km), banca (0.34 km), bancomat (1.15 km), bar (0.7 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (1.29 km). Non perdere l'opportunità di fare un affare, contattaci subito!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?