Riferimento EX7254793
Attivita Commerciale All'asta In Piazza San Biagio 20 - 95024 Acireale (CT) - LOTTO 1
1030 mq
5+ locali
€ 3.891.927
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà di prestigio a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Catania, con un'offerta minima di 3891927.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di pregio. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Francesco Patanè utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un edificio di tre piani situato ad Acireale, precisamente in via Gozzano 2 e Piazza S Biagio 20-20A. La destinazione dell'edificio è quella di pensione e convitto. Il terreno su cui sorge l'edificio ha una consistenza catastale di mq 1030. Inoltre, è previsto un frazionamento del terreno censito al NCT foglio 5312 per ottenere una porzione di terreno di mq 747, confinante a sud con il piazzale dell'edificio (corte della particella n. 30), secondo lo schema riportato in AL-8.
Il comune è situato su un altopiano chiamato la Timpa, che si affaccia sul mar Ionio. La costa è caratterizzata dalla presenza di scogliere di origine lavica e diverse borgate si trovano lungo la costa stessa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.72 km), scuola (0.18 km), banca (0.4 km), bancomat (0.74 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.42 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.