AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7506606

Villa All'asta In Via Torretta 88/n - 95024 Acireale (CT) - LOTTO UNICO

Via Torretta 88/N - 95024 Acireale (CT) - Acireale

317 mq

5+ locali

153.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di 153750.00 €! Il tribunale di Catania celebra l'asta e il delegato alla vendita e custode è Rosario Marcinno'. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa articolata su quattro piani: cantinato, terra, primo e secondo. Dispone di un totale di 14 vani catastali e una superficie commerciale di 317 mq. Al momento è libero da persone e cose.

Il comune è situato su un altopiano chiamato la Timpa, che si affaccia sul mar Ionio. La costa è caratterizzata dalla presenza di scogliere di origine lavica e diverse borgate si trovano lungo la costa stessa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (1.03 km), scuola (3.8 km), banca (2.23 km), bancomat (1.03 km), bar (3.8 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (2.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?