Riferimento EX2924478
Capannone All'asta In Contrada Rinaudo, Strada Provinciale Fontana Murata, Con Accesso Da Via Fondaco N 21 - 95032 Belpasso (CT) - LOTTO UNICO
5462 mq
5+ locali
€ 221.485
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale di grande valore! Situato in una posizione strategica, questo bene è pronto ad essere tuo. Il tribunale di Catania celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 221484.50 €. Il delegato alla vendita e custode è Valerio Scelfo, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato industriale con annessi uffici, che ha una superficie lorda di circa 2137 metri quadrati. Questo fabbricato si trova all'interno di un lotto di terreno che ha una superficie totale di 5462 metri quadrati, compreso il fabbricato stesso.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (1.79 km), scuola (1.57 km), banca (1.78 km), bancomat (2.4 km), bar (1.13 km), fermata autobus (1.59 km), siti storici (4.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.