AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6984755

Appartamento All'asta In Contrada Palazzolo 28 Ora Largo Dell'accoglienza 18 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO UNICO

Contrada Palazzolo 28 ora Largo dell'Accoglienza 18 - 95047 Paternò (CT) - Belpasso

54 mq

2 locali

84.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Paternò (CT). L'asta si terrà presso il tribunale di Catania e l'offerta minima richiesta è di 84000.00 €. Il custode dell'immobile è Fabrizio Immormino, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. L'appartamento è composto da sette vani. Inoltre, l'immobile dispone di un garage che si trova al piano S1 e ha una superficie di 54 metri quadrati

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (1.77 km), scuola (1.37 km), banca (1.75 km), bancomat (1.75 km), bar (2.78 km), fermata autobus (1.62 km), siti storici (3.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?