Riferimento EX1209140
Villa All'asta In Via Pistoia 94 - 95033 Biancavilla (CT) - LOTTO 14
– mq
€ 75.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile di grande valore a un prezzo incredibile! Si terrà un'asta presso il tribunale di Catania per un immobile spazioso e luminoso, con un'offerta minima di soli 75000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Giuseppina Vanessa Neri sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente! Contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una residenza monofamiliare a schiera su due livelli, composta da 6 vani. Purtroppo non ho altre informazioni a disposizione per fornire una descrizione più dettagliata.
Il comune dell'alto Calatino, situato nel Parco dell'Etna e adiacente a quello dei Nebrodi, è visibile in giornate terse grazie alla sua posizione collinare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.96 km), scuola (0.44 km), banca (0.44 km), bancomat (7.34 km), bar (4.39 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (2.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.