AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7261343

Appartamento All'asta In Via Laudani Nn66-68-70 - 95033 Biancavilla (CT) - LOTTO 1

VIA LAUDANI NN66-68-70 - 95033 Biancavilla (CT) - Biancavilla

73 mq

2 locali

12.011

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 12010.79 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Non perdere tempo, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo appartamento di qualità.

L'appartamento si trova a Biancavilla, in Via Laudani ai numeri 66-68-70 ed è di proprietà esclusiva. Si trova al piano terra ed è composto da tre vani e accessori. La superficie dell'appartamento è di circa 73 metri quadrati.

Il comune dell'alto Calatino, situato nel Parco dell'Etna e adiacente a quello dei Nebrodi, è visibile in giornate terse grazie alla sua posizione collinare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.47 km), poste (4.47 km), scuola (2.94 km), banca (4.47 km), bancomat (7.03 km), bar (2.94 km), fermata autobus (4.47 km), siti storici (7.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?