Riferimento EX7926950
Appartamento All'asta In Via Bellini 48-via San Placido 17 - 95033 Biancavilla (CT) - LOTTO UNICO
151 mq
4 locali
€ 25.350
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Biancavilla (CT) tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 25350.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Sabina Farinato, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Biancavilla, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un edificio indipendente che si sviluppa su quattro piani: piano terra, primo, secondo e sottotetto. Al piano terra ci sono un garage e un deposito. Ai piani superiori si trova un appartamento. La superficie commerciale dell'immobile è di 151 metri quadrati.
Il comune dell'alto Calatino, situato nel Parco dell'Etna e adiacente a quello dei Nebrodi, è visibile in giornate terse grazie alla sua posizione collinare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.34 km), scuola (0.09 km), banca (0.64 km), bancomat (6.22 km), bar (3.64 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (3.83 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.