Riferimento EX8030054
Appartamento All'asta In Via Tutte Grazie, 22-24 - 95033 Biancavilla (CT) - LOTTO UNICO
105 mq
3 locali
€ 18.609
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 18609.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'appartamento è Maurizio Daidone, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Biancavilla ed è ubicato al piano primo. È composto da un vano ed un accessorio. Non ci sono ulteriori informazioni riguardo alla disposizione degli spazi o alla presenza di eventuali balconi o terrazze.
Il comune dell'alto Calatino, situato nel Parco dell'Etna e adiacente a quello dei Nebrodi, è visibile in giornate terse grazie alla sua posizione collinare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.59 km), poste (0.35 km), scuola (0.35 km), banca (0.35 km), bancomat (0.58 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (0.35 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo appartamento di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.