Riferimento EX9322735
Appartamento All'asta In Via Dell'iride, Angolo Via Nuova - 95033 Biancavilla (CT) - LOTTO UNICO
120 mq
1 locale
€ 75.375
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato a Biancavilla, CT, Italia, presso il tribunale di Catania. L'offerta minima richiesta è di 75375 €.
L'appartamento si trova a Biancavilla (CT), in via dell'Iride s.n., angolo via Nuova, al primo piano e ha una superficie di circa 120 metri quadrati. È composto da un salone, tre vani e vari accessori, tra cui una cucina abitabile, un bagno, una lavanderia, un ripostiglio e un disimpegno. Inoltre, ha un balcone di circa 40 metri quadrati che si affaccia sui prospetti nord ed est.Il garage si trova anch'esso a Biancavilla (CT), in via dell'Iride angolo via Nuova, ed è situato al piano terra. Ha una superficie di circa 62 metri quadrati e non è delimitato da un muro di confine con il garage limitrofo. Inoltre, dispone di un soppalco che deve essere eliminato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.04 km), poste (8.04 km), scuola (0.24 km), banca (10.26 km), bancomat (0.24 km), siti storici (0.15 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.