AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2406664

Terreno All'asta In Contrada Gravini - 95011 Calatabiano (CT) - LOTTO 2

Contrada Gravini - 95011 Calatabiano (CT) - Calatabiano

8000 mq

146.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Catania. Situata in una posizione strategica, questa proprietà offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. L'offerta minima è di soli 146250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per qualsiasi domanda o chiarimento, il delegato alla vendita e custode Isabella Testa è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di 12.01.28 ettari, con una serra in disuso di circa 8.000 metri quadrati e un fabbricato pentavani adibito ad uffici. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione o sulle caratteristiche del terreno agricolo, né sulle specifiche del fabbricato adibito ad uffici.

Il territorio descritto è delimitato a nord dal fiume Alcantara ed è composto da una piana alluvionale fertile e colline retrostanti. La maggior parte della popolazione vive nel centro capoluogo, mentre il resto vive nella frazione di Lapide Pasteria. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.91 km), poste (2.04 km), scuola (1.98 km), banca (2.09 km), bancomat (2.6 km), bar (4.12 km), fermata autobus (2.77 km), siti storici (5.97 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?