Riferimento EX7012394
Terreno All'asta In C Da San Franceschiello - 95041 Caltagirone (CT) - LOTTO 1
49488 mq
€ 205.661
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Caltagirone. L'offerta minima è di soli 205661.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica nel suo genere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Cristina Graziano utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Caltagirone, nella contrada San Francischiello, ed è composto da un terreno di 4.94.88 ettari su cui sorgono dei fabbricati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia e le dimensioni degli edifici presenti.
Il testo descrive la posizione geografica di una città che si trova nei monti Erei sud-orientali, vicino alla città di Gela e ai monti Iblei. La città è situata in una zona di avanfossa tra Gela e Catania e vicino alle piane di Gela e Catania. Inoltre, si specifica che il mare più vicino si trova a 33 km di distanza, nella città di Gela. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.13 km), scuola (0.1 km), banca (1.32 km), bancomat (0.1 km), bar (1.83 km), fermata autobus (1.55 km), siti storici (0.37 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.